cerca

ALLA PRESENTAZIONE DI "NEMO"

Camion e megafono, Enrico Lucci candidato premier sfida Di Maio: "Io, primo grillino della Rai"

Un Enrico Lucci in versione "candidato premier" ha fatto irruzione questa mattina davanti alla sede Rai di Viale Mazzini, con tanto di camioncino elettorale, gigantografia al fianco di Luigi Di Maio e slogan "Tra i due #votalucci". Tra ironia e attualità, si è svolta poi la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di "Nemo - Nessuno escluso", programma di Rai2 che tornerà in onda in prima serata a partire da giovedì 28 settembre, alle 21.20.

"Alle primarie 5 Stelle vota Lucci, il primo grillino della Rai", esclama al megafono il conduttore. Tra i punti del "programma elettorale": "Fare ricorso al Tar per la candidatura di Di Maio perché ho scoperto che non ha pagato una sfogliatella, svelare tutti gli inganni dei poteri forti e rivelare al mondo che Kim Jong-un è iscritto al Pd e usa i nostri soldi per produrre missili...".

Condotto dallo stesso Lucci con Valentina Petrini, Nemo è firmato da Alessandro Sortino e prodotto da Rai2 in collaborazione con  FremantleMedia Italia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500