cerca

LA MANIFESTAZIONEA ROMA

Forza Nuova marcia all'Eur. Tensioni prima del corteo contro Ius soli e immigrazione

Ha preso il via all'Eur il corteo di Forza Nuova. La cosidetta "marcia dei patrioti" è partita da largo Ataturk in direzione "Colosseo quadrato". I manifestanti, con lo striscione "Tutto per la patria" in prima linea, sono alcune migliaia.

Alcuni momenti di tensione tra i manifestanti del corteo per dire no allo Ius soli si sono registrati prima della partenza. Prima dell'arrivo del leader del partito Roberto Fiore alcuni cronisti hanno superato lo striscione di testa e sono stati immediatamente respinti da alcuni manifestanti. Da lì ne è nato un parapiglia tra alcuni degli stessi militanti.

"L'adesione è oltre l'aspettativa. Siamo circa cinquemila", ha detto il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, alla testa al corteo organizzato per le vie dell'Eur, a Roma. "C'è l'orgoglio di aver celebrato per la prima volta la Giornata dell'Unità nazionale con una grande manifestazione - ha proseguito - intendiamo ripeterla ogni anno nel sabato più vicino al 4 novembre". (video di Mary Tagliazucchi).

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • saint  just

    giancarlo

    drei

    22:10, 04 Novembre 2017

    grande

    presto faremo la marcia vera su roma come nel 22 installando la dittatura cacciando via stranieri,zingari e loro amici!

    Rispondi

    Report