cerca

Al trofeo "Amici di Pietro"

La classe non ha età: eurogol di Bruno Giordano da metà campo

Perla dell'ex laziale nella partita per ricordare Pasquetti

Tribune gremite e tanti applausi per  gli "Amici di Pietro 2018". Una partita di calciotto con ex calciatori, allenatori, vip e giornalisti per ricordare il vicedirettore della Tgr, Pietro Pasquetti,  scomparso  il 20 gennaio del 2015. A illuminare la serata lo spettacolare gol dell'ex laziale Bruno Giordano che riceve un lancio dal portiere e da oltre trenta metri centra l'incrocio dei pali con un tiro potente e preciso. 

Il trofeo  voluto da Emanuele  e Pietro Tornabuoni è andato alla squadra capitanata da Giuliano Giannichedda ed è stato consegnato ai vincitori dalla moglie Isa e dal figlio Giovanni del giornalista che per tanti anni ha raccontato lo sport della nostra regione sul canale  regionale di Rai Tre. La partita è finita ai calci di rigore dopo che ai tempi regolamentari si era chiusa sul parziale di 2 a 2 con le reti di Casani, Guido De Angelis e la doppietta di Bruno Giordano.

Ad aderire anche Pino Wilson, Nando Orsi, Giancarlo Oddi, Michelangelo Sulfaro, Andrea Agostinelli,  Stefano Fiore, ma anche gli attori  Sebastiano Somma, Daniele Pecci e  tanti volti noti del giornalismo come Toni Malco, Tony Santagata,  Alberto Mandolesi, Guido De Angelis  e tanti colleghi della Rai.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni