cerca

CAMPIDOGLIO

Virginia Raggi taglia la carta di credito del comune in diretta

È stata una delle "trappole" in cui è incappato Ignazio Marino durante la sua breve esperienza in Campidoglio. Forse anche per questo Virginia Raggi ha colto la palla al balzo e, per marcare la distanza dal suo predecessore, ha deciso di "darci un taglio". Con un video su Facebook la sindaca ha infatti annunciato che la Giunta ha "adottato lo schema di bilancio di previsione triennale. È un primo passo con il quale questa Amministrazione inaugura una stagione di lotta agli sprechi, risparmi ed efficientamento".

"È una strada che abbiamo iniziato a percorrere sin da subito - prosegue -: oggi diamo quindi un taglio netto al passato e lo facciamo anche in modo simbolico, tagliando la carta di credito del sindaco e rispettando così un impegno che abbiamo preso in campagna elettorale".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Luigi

    MAZZEO

    00:12, 12 Gennaio 2017

    Raggi taglia la carta,meglio se taglia la corda e si dimette !

    Rispondi

    Report

  • mauro

    mattetti

    08:08, 17 Novembre 2016

    ....E DAJE!!!!

    E', ma allora, questa Sindaca Raggi, fa' sul serio! Ci ha strappato gia' diversi elogi, nei suoi confronti e continua imperterrita, a dimostrare quella Onesta' e Capacita', che chiedevamo ad un/una Giovane, da eleggere (e confermo, di non aver votato per lei, ne' per il M5S!) quale Sindaco di Roma. Complimenti, continuando di questo passo, mi sa', mi sa', che al termine del mandato, ci tocchera' votare per lei...... Certo, che con questo percorso, appena iniziato, dimostra di saperci fare e lo dobbiamo ammettere, con nostra sorpresa ed ammirazione. Brava.

    Rispondi

    Report