12 Maggio 2017
Torino (askanews) - Debutto col botto per il nuovo tour di Samuel. Dopo i concerti nella sua Torino dove ha registrato il tutto esaurito, "Il codice della bellezza tour" ripartirà con altre due speciali anteprime il 18 maggio a Milano e il 27 giugno a Roma, per poi proseguire tutta l'estate con una serie di appuntamenti che si inseriscono nelle line up dei Festival più importanti d'Italia.
Voluti e ideati dallo stesso Samuel, quelli de "Il codice della bellezza tour" sono concerti dinamici, che esalteranno al meglio l'ecletticità dell'artista torinese, in cui all'energia dell'elettronica si mescoleranno momenti pop, rock e acustici. Uno spettacolo suggestivo, pensato nei minimi dettagli e che tiene conto delle tre anime musicali di Samuel: il ritmo, l'armonia e la melodia anche nella struttura del palco, completo di un caleidoscopio di luci, che è stato immaginato come un grande schermo video che proietta immagini rubate alle canzoni dell'album dando vita a un vero e proprio film del #codicedellabellezza.
RUBRICHE
Opinioni
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
di Luigi Bisignani
di Marcello Veneziani
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo