cerca

Sheldon della tv Jim Parsons ha sposato il compagno Todd Spiewak

Nozze a New York dopo 14 anni insieme. E Amy lo festeggia

Roma, (askanews) - Jim Parsons, lo "Sheldon Cooper" della serie tv "Big Bang Theory" ha sposato il compagno Todd Spiewak dopo 14 anni di fidanzamento. L'attore americano 44enne, vincitore di quattro Emmy Awards e un Golden Globe proprio per il suo ruolo del geniale scienziato nerd nella seie, ha detto sì al compagno graphic designer durante una cerimonia privatissima al ristorante Rainbow Room di New York il 13 maggio.

A darne notizia è stato lo stesso Sheldon, che ha condiviso sui social network uno scatto dell'evento, con i due mano nella mano, elegantissimi nei loro smoking neri, con rosellina rosa come bottoniera.

E Mayim Bialik, co-protagonista in "Big Bang Theory" in cui recita nel ruolo della sua fidanzata Amy ha ripubblicato lo scatto su Instagram, commentando: "What a wedding".... Che matrimonio! Non c'erano cellulari in vista, eravamo tutti completamente rapiti, è stato emozionante per tutti noi, volevamo solo essere lì. Todd e Jim siete così adorabili".

Parsons aveva fatto coming out nel 2012 in un'intervista al New York magazine. E lo scorso anno per l'anniversario, sempre su Instagram, aveva scritto una dedica dolce a Todd: "Sei la cosa

migliore che mi sia mai capitata".

Sembra una casualità, ma il matrimonio è stato celebrato all'indomani della messa in onda dell'ultima puntata della decima stagione della serie televisiva, quella in cui Sheldon dopo anni e anni, chiede finalmente la mano alla sua amata Amy.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni