5 Giugno 2017
Milano (askanews) - Il brivido del Motomondiale non è mai stato così reale. Il campionato prende vita in "MotoGp17", il videogioco firmato Milestone con tutti i piloti, le moto e le piste della stagione 2017, a cui si aggiungono oltre 70 piloti storici e nuove modalità di gioco.
In uscita il prossimo 15 giugno, il videogioco oltre alla modalità offline con gare singole e campionato, si arricchisce di una modalità "Carriera Manageriale" per vivere il doppio ruolo di pilota e team manager e del primo MotoGp e Sport Championship, che, in esclusiva per PS4 e PS4 Pro, permetterà di mettersi alla prova online in un torneo internazionale in cui sfidare i più giocatori più bravi e vincere dei premi.
"Abbiamo implementato la fisica del videogioco" racconta Andrea Loiudice, Milestone's Marketing Manager, raccontando i dettagli che migliorano la giocabilità e la sensazione di realismo a partire dai suoni, reali, grazie alla registrazione diretta delle moto. Inoltre gli avversari sono diventati più competitivi, i sorpassi e le collisioni iper realistiche. Sensazione aumentata dai 60 frame per secondo, che garantiranno un maggior controllo della moto e un'esperienza di gioco vicina alla realtà.
Il gioco sarà disponibile oltre che per PS4, PS4 Pro per Xbox One, e Windows PC/STEAM.
RUBRICHE
Opinioni
All’armi, sono antifascisti
E ce l’hanno con noi
di Marcello Veneziani
Al Quirinale la "guerra" dei consiglieri
di Luigi Bisignani
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo