4 Luglio 2017
Roma, (askanews) - Una lezione di yoga a 210 metri di altezza con vista sulla Tour Eiffel: è l'esperienza estiva che offre la Tour Montparnasse, il secondo più alto grattacielo di Parigi.
"Non sono una persona mattutina. Detesto svegliarmi presto. E' stato un po' più facile oggi perché è estate e ne vale veramente la pena. La vista è incredibile. Non so se sia più rilassante stare così in alto, ma è definitivamente un'esperienza insolita", spiega questa partecipante.
"Si trova in città. Solitamente la maggior parte delle persone pratica lo yoga in aree tranquille, ma questa è nel centro città, qualcosa che non avrei mai immaginato, fare yoga davanti alla Tour Eiffel, è davvero bellissimo per me e mio marito", spiega una turista californiana.
Un'esperienza che durerà tutta l'estate. Nelly Roos, responsabile del marketing dell'osservatorio della Tour Montparnasse:
"Abbiamo 35 partecipanti per lezione. Oggi, il 4 luglio, è stato il primo giorno, le lezioni si terranno tutti i martedì alle 7.30 fino al 29 agosto. Potete venire a fare yoga a 210 metri d'altezza tutta l'estate".
RUBRICHE
Opinioni
All’armi, sono antifascisti
E ce l’hanno con noi
di Marcello Veneziani
Al Quirinale la "guerra" dei consiglieri
di Luigi Bisignani
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo