cerca

LA MODELLA SPAGNOLA

Rocio incanta Giffoni: "Prima il mare poi il film di Natale"

Sorridente, solare e bellissima, l'attrice spagnola Rocio Munoz Morales ha incantato i ragazzi del Giffoni Film festival, dove è tornata a distanza di due anni. Un'occasione per sapere dei suoi progetti presenti e futuri, a partire dal film di Neri Parenti "Natale da Chef", che la vedrà impegnata sul set dopo le meritate vacanze. "Sì inizio le riprese del film a fine agosto - ha detto - ce n'è poi un altro a cui tengo molto ma del quale non voglio anticipare niente. Poi riparto con il teatro perchè ormai non so più farne a meno. Farò una lunga tournée con Biagio Izzo. Sono felice, sarà un bell'anno ma devo riposarmi bene".

Sul film di Parenti, ha speigato che dopo qualche dubbio iniziale si è lasciata convincere dal regista. "Neri mi ha parlato di una donna acqua e sapone che conduce una doppia vita, ma lo fa per portare i soldi a casa. E' una donna coraggiosa, una con le palle. Sarà un film divertente e mi divertirò anche io a girarlo".

Vedremo poi Rocio al fianco di Rocco Papaleo nel film di Giuseppe lo Console, "Tu mi nascondi qualcosa", sul tema della bigamia. "Questo l'ho già girato, Rocco è mio marito. Sono una donna tunisina che scopre che il marito ha un'altra moglie. E' l'opera prima di Giuseppe lo Console, una commedia carina, mi sono divertita molto".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni