cerca

Calcio, versati 222 milioni da Paris Saint-Germain per Neymar

Star brasiliana ancora a Barcellona, Liga non accetta pagamento

Roma, (askanews) - Giornata convulsa in Spagna dove, secondo il quotidiano sportivo Marca, gli avvocati che rappresentano il Paris Saint-Germain (Psg) avrebbero versato i 222 milioni della clausola rescissoria che permette il trasferimento dell'attaccante brasiliano Neymar dal Barcellona alla società calcistica parigina.

Allo stesso modo, sempre secondo Marca, la Liga non intende accettare il pagamento anche se lo stesso quotidiano si pone il dubbio di quanto questa posizione possa incidere sul trasferimento, ormai definitivo. Il Paris Saint-Germain potrebbe chiedere in questo caso il transfer provvisorio alla Fifa.

Di fatto il jet privato della superstar brasiliana, con il quale Neymar si è spostato da Porto a Barcellona mercoledì sera, il giorno dopo era ancora fermo sulla pista dello scalo catalano.

Mercoledì la stella brasiliana si è presentata

nel centro sportivo di Barcellona senza allenarsi. Si sarebbe fermato una quarantina di minuti, il tempo di comunicare ai compagni di squadra e allo staff tecnico la sua intenzione di trasferirsi al Paris Saint-Germain, confermando le voci che si rincorrevano da settimane.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500