cerca

William e Kate aspettano il terzo figlio, l'annuncio ufficiale

Kensington Palace conferma: Kate soffre di hyperemesis gravidarum

Londra (askanews) - Il principe William d'Inghilterra e sua moglie Kate aspettano il terzo figlio. La notizia è ufficiale, confermata da Kensington Palace dopo le indiscrezioni, circolate nelle ultime settimane, in seguito ai malori e al ricovero della Duchessa di Cambridge.

La prova schiacciante, per i siti che avevano parlato della terza gravidanza, era stata un ricovero in ospedale della duchessa a fine agosto. La moglie del principe William nelle due precedenti gravidanze aveva sofferto di forti nausee che

l'avevano costretta in entrambi i casi a ricorrere alle cure ospedaliere, e nel caso della piccola Charlotte, a rendere pubblica la notizia anticipatamente.

La Regina Elisabetta, scrive la Bbc, così come le famiglie di William, secondo in linea di successione al trono d'Inghilterra, e di sua moglie Kate, sono "felicissime della notizia".

Come nelle due gravidanze precedenti la Duchessa soffre di hyperemesis gravidarum, ossia forti nausee mattutine. L'agenda in programma al Hornsey Road Children's Centre di Londra è stata annullata.

La nota di Kensigton Palace riferisce che Catherine si trova nella sua residenza. William e Kate, duca e duchessa di Cambridge, hanno due figli, George e Charlotte, di quattro e due anni.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500