cerca

Nuovo disco di Noemi che con "I miei rimedi" parla delle donne

Un po' Maria Antonietta un po' Lady Oscar

Milano (askanews) - Noemi parla delle donne e di sé stessa nel nuovo singolo "I miei rimedi", un brano che è una sorta di presa di coscienza .

"Perchè si parla di difetti, di rimedi, di segreti e credo che sia un grande messaggio perchè oggi si tende molto alla perfezione, invece questa canzone parla di un ritorno alla semplicità all'accettare i nostri difetti e capirne i rimedi e riscire ad essere talmente forti da poterli regalare a qualcuno perchè questo modo di fare farebbe cadere molti misunderstanding"

Nel video indossa i panni della Regina Maria Antonietta, prendendo spunto dal film di Sofia Coppola.

"E' una donna che ha vissuto delle grandi passioni e che ha subito una evoluzione nelle propria vita che ha giocato il tutto per tutto e alla fine ha perso la testa".

Da poco Noemi ha partecipato all'album di duetti con Cristina d'Avena interpretando la sigla del cartone animato Lady Oscar, e tra i due personaggi Noemi sa chi scegliere.

"Al mio primo compleanno mi hanno vestito da Lady Oscar e quindi sicuramente Lady Oscar".

"I miei rimedi", che segue il successo di "Autunno", anticipa il nuovo progetto discografico dell'interprete romana, in uscita nel 2018 per Sony Music.

"Sicuramente arriverà, io ci sto lavorando da molto tempo, perché ci tenevo che fossero dei pezzi tutti molto belli e che il disco avesse un senso, ci sarà l'elettronica ma non del tutto e chi vivrà vedrà"

Forse un trampolino per Sanremo.

"Il primo singolo Autunno è andato molto bene, poi I miei rimedi mi sembra abbia dei bei presupposti e se dovesse andare benissimo certo andare a Sanremo sarebbe una bella scommessa, a me piace rischiare".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni