cerca

Gran Galà dell'Operetta in scena per Capodanno al Teatro Parioli

Domenica 31 dicembre alle 22, con Compagnia italiana di Operette

Roma, (askanews) - Speciale Capodanno al Teatro Parioli, domenica 31 dicembre, con la Compagnia Italiana di Operette che presenterà il " Gran Gala dell Operetta". Un informalissimo viaggio attraverso i colori, i profumi, i suoni propri di questo genere teatrale, con brani in prosa e famosissime arie tratte dalle più celebri operette della storia del Teatro.

Gli spettatori saranno accompagnati attraverso la classica sobrietà e compostezza de "La Vedova Allegra", per giungere poi alla frizzante allegria de "Al Cavallino Bianco", con una sosta nella "swingeggiante" ritmica de "La Duchessa di Chicago". Senza dimenticare l'ingenua e a volte irriverente comicità de "Il Paese dei Campanelli" e per finire all'invernalissima "Danza delle Libellule".

Protagonisti e presentatori della serata saranno il primo attore della Compagnia Italiana di Operette, Victor Carlo Vitale, uno studente in alternanza studio lavoro, interpretato dal Caratterista della Compagnia, Claudio Pinto Kovacevic, la soprano e attrice Irene Geninatti Chiolero, le suadenti voci del tenore Massimiliano Costantino e della soprano Maria Emanuela Digregorio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni