cerca

festa al circo massimo

Elisa, Carboni e Takagi & Ketra. Che sfilata alla corte di Tommaso Paradiso

Essere la prima band italiana a suonare al Circo Massimo doveva fare un certo effetto. Ancor di più sapendo che sarebbe stato anche l'ultimo concerto prima della separazione definitiva. Tommaso Paradiso non è riuscito a nascondere l'emozione neanche dietro gli occhiali scuri.

Sul palco è stata una festa. Gli amici c'erano tutti. Elisa, Luca Carboni, Calcutta, Franco 126, Dardust e Takagi & Ketra. Come dire la metà dei tormentoni pop degli ultimi cinque anni.

Nel parterre hanno reso omaggio anche Enrico Vanzina, Pierluigi Pardo, Riccardo Cocciante e Alessandra Amoroso. Hanno cantato in coro le canzoni che hanno costruito l'impero dell'itpop. "Questa è la notte più bella della mia vita", ha detto Paradiso salutando il pubblico del Circo Massimo. E non abbiamo dubbi sia proprio così. Da lassù la mezza luna faceva l'occhiolino mentre i 45mila del Circo Massimo sfilavano via coi cori nelle orecchie. A fine concerto i tre si sono sdraiati in passerella. Uno sull'altro. L'ultima volta prima di prendere ognuno la propria strada.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500