cerca

vecchie ruggini

Marco Predolin e Ricky Tognazzi, lite choc dalla d'Urso. "Fallito", "figlio di..."

Nuova lite furibonda a “Live Non è la d’Urso”. Dopo il caso Vladimir Luxuria-Vittorio Sgarbi, in studio scoppia il caos tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi: “Fallito”, “Sei noto solo per essere figlio di Ugo Tognazzi”, ma Barbara d’Urso riesce a riportare la pace.

Simona Izzo e il marito Ricky Tognazzi sono i protagonisti dell’uno contro tutti, o meglio dell’uno contro le cinque sfere. Il clima è goliardico e piccante finché l’ultima sfera non si gira e si palesa Marco Predolin che inviperito grida: “Ricky sei uno st***zo!”, Barbara d’Urso lo redarguisce subito, Tognazzi replica a tono e gli animi si infiammano in un baleno. L’astio tra i due uomini risale a due anni fa, al famoso Grande Fratello Vip 2, rimasto nel cuore dei telespettatori. Predolin criticò e offese Simona Izzo accusandola perfino di non lavarsi e su Twitter Ricky Tognazzi difese la moglie scrivendo che l’ex presentatore era un fallito.

Predolin è una belva nel linguaggio e nei modi, Ricky Tognazzi  replica a tono e scoppia il caos: “Sei famoso per tuo padre, sei solo un figlio di… e sei famoso per la pubblicità dei sottoaceti” sbraita un esagitato Predolin, mentre il regista replica: Io sono un pezzo di me**a come hai detto tu, stati attento da quale porta esci”, “Che fai minacci?” continua Predolin. Simona Izzo, Barbara d’Urso, Alessandra Mussolini e Alda D’Eusanio sono esterrefatte e cercano di riportare la calma e Tognazzi: “Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, tranne Predolin. Ho 65 anni, lavoro, mi faccio un mazzo tanto, ma come si permette?” e il presentatore: “E tu come ti permetti di dire che sono un fallito? Tu sei solo il figlio di Ugo Tognazzi, non sei nessuno”. Il botta e risposta a suon di insulti, sottoaceti e meschinerie va avanti finché Barbara d’Urso non ottiene la fine delle ostilità con i due che sciolgono il rancore in un abbraccio. “Questo significa essere artisti, ma soprattutto persone intelligenti. Sono orgogliosa che vi siate chiariti qua” chiosa Barbara d’Urso.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500