cerca

A RAVELLO

Deva, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, nello spot di D&G

Sorvegliata da vicino dalla mamma Monica Bellucci, la quindicenne Deva, nata dal matrimonio dell'attrice italiana con il collega francese Vincent Cassel, ha debuttato a Ravello nello spot dell'ultimo profumo di Dolce e Gabbana. Bellissima come la mamma, capelli lunghi sciolti, abito bianco come le sneakers, ha suscitato la curiosità di turisti e abitanti della splendida località sulla costiera amalfitana. Deva è la primogenita della Bellucci, che ha avuto da Cassel anche Leonie, dodici anni. L'attrice di Città di Castello, oggi splendida 54enne,  recentemente, all'ultima sfilata di Chanel a Parigi, è apparsa mano nella mano con Nicolas Lefebvre, 36 anni, una figlia di 6 anni, artista e scenografo con una galleria d’arte nel quartiere parigino del Marais. 

Vincent, 52 anni, invece, si è risposato con la giovanissima (e mozzafiato) modella Tina Tunakey, appena ventunenne, e sta già aspettando il suo terzo figlio. Pare, maschio.

Visualizza questo post su Instagram

Bonne année Feliz ano novo Happy new year #tellementdechance #danslavieriennestdû #lifeismagicneverforget #goooooooaaaaaaal

Un post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500