cerca

il caso genodrome

Ciao Darwin, tagliata la scena della caduta. E Bonolis...

Paolo Bonolis torna con “Ciao Darwin” e apre la puntata con una precisazione in merito all’incidente del “Genodrome” occorso a Gabriele Marchetti, 54 anni, e su cui la Procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti per lesioni colpose. L’uomo è ancora paralizzato e non si muove dal collo in giù, ma ha lasciato la terapia intensiva del Policlinico Umberto I di Roma.

Bonolis con tono risentito verso i mass media, ha detto: “Mi sta a cuore dirvi qualcosa (…) avrete letto dell’incidente, siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e ci siamo attivati subito (…) invitiamo chi sia davvero interessato a seguire solo le notizie ufficiali per rispetto del concorrente che sta recuperando dallo sfortunato incidente, per rispetto della famiglia e per rispetto della verità”.

Nella puntata “nati vecchi” contro “finti giovani” è andato regolarmente in onda il “Genodrome”, ma è stata tagliata la scena in cui Gabriele (l'uomo con la blusa marrone all'inizio del gioco, nda) è caduto ai rulli rotanti. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500