cerca

sorpresa al GF16

Busta per Serena Rutelli, ora spunta il fratello mai conosciuto

Una nuova prova attende Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 16 e figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: il fratellastro le ha scritto una lettera e vorrebbe incontrarla.

Lunedì scorso, Serena ha rifiutato di conoscere la madre biologica che si è fatta viva dopo averla abbandonata in fasce, tuttavia nei giorni successivi ai coinquilini della Casa ha espresso un desiderio: “Ho sentito che ci sarebbe un fratello, ecco lui sì vorrei sapere chi è”. A “Domenica Live”,  Barbara d’Urso ha mostrato la busta gialle e rivelato che il fratellastro di Serena ha espresso il desiderio di conoscerla: “Come sempre ho informato prima Barbara Palombelli e mi ha detto che dovevo mostrargliela. Il fratello ha 30 anni, è sposato con figli. Non sapeva dell’esistenza di Serena e Monica. L’ha scoperto ora e guarda Serena al GF. Domani la metterò al corrente e solo lei potrà decidere se incontrarlo oppure no”.

Lunedì 6 maggio andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello 16 e oltre alla “busta choc” per la Rutelli, ci sarà anche un faccia a faccia pacificatorio tra Daniele Interrante e le sue due ex Guendalina Canessa e Francesca.

La De André però è attesa al varco da una brutta notizia: la d’Urso le rivelerà che il fidanzato Giorgio sta frequentando un’altra ragazza. E questo potrebbe essere il via libera a una storia tra Francesca e Gennaro Lillio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500