cerca

Quarti di Champions League

La Juve affronta il Real, Allegri: Dybala farà un grande match

"Bisogna fare una partita bella sotto l'aspetto difensivo e lucida sotto l'aspetto tecnico, bisogna capire i momenti giusti e gestire con intelligenza perché loro sono una squadra che con due passaggi vanno di là". Così Massimiliano Allegri a poche ore dal big-match Juventus-Real Madrid per l'andata dei quarti di finale di Champions League.

"Dybala farà una grande partita - ha aggiunto l'allenatore della Juve - perché sta bene fisicamente, ha lavorato bene, è sereno ed è cresciuto molto, basta vedere che partita ha giocato sabato e il goal che ha fatto".

Intanto indiscrezioni dall'Inghilterra sostengono che sulla panchina del Chelsea ci sarà ancora un allenatore italiano nella prossima stagione. I media britannici si dicono sicuri che sarà Allegri a raccogliere il testimone dell'ex ct azzurro Antonio Conte, come successo alla Juve. Intervistato dal "Telegraph", l'attuale allenatore della Juventus ha confessato di volersi misurare all'estero una volta chiusa l'esperienza bianconera e, con Conte che a fine stagione si vedrà dare il benservito da Roman Abramovich, la panchina del Chelsea sarebbe quasi una destinazione naturale.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni