3 Dicembre 2019
Jahra, 3 dic. (askanews) - Il principe William, duca di Cambridge ha espresso preoccupazione per ciò che accade alle tonnellate di rifiuti domestici che vengono inviati al riciclaggio. Le dichiarazioni sono state rilasciate dalla testa coronata, su una spiaggia spazzata dal vento in Kuwait, mentre iniziava il suo tour di quattro giorni in Medio Oriente.
Il principe ha rivelato che la sua famiglia ricicla "a più non posso", ma ha anche espresso preoccupazione per ciò che accade ai rifiuti, facendo seguito a un'indagine del Telegraph che ha messo in luce il caos del sistema di riciclaggio britannico, con centinaia di migliaia di tonnellate di rifiuti dirottate verso discariche o inceneritori.
Il duca ha parlato con i volontari della riserva naturale di Jahra vicino a Kuwait City, chiedendo: "Dove va il riciclaggio? Fuori città?". Evidentemente William, come il padre Carlo, Principe di Galles, è un appassionato sostenitore del riciclaggio.
Opinioni
di Tiziano Carmellini
di Luigi Salomone
di Luigi Bisignani
di Carlantonio Solimene
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo